Stefano Giambellini’s

Thoughts and Stories

21 ottobre 2015

Italiano    English    Español

Oggi è il giorno del “futuro”, è il giorno in cui Marty e Doc arrivano dall’anno 1985 a bordo della Delorean per rimediare ad un problema e crearne uno ancor più grande!

Chi mi conosce sa quanto sia affezionato a Ritorno al Futuro, a tutto ciò che ruota attorno alla trilogia di Robert Zemeckis e quanto il mio fanatismo raggiunga livelli paranoici. Sul blog non scrivo e non commento mai nulla a riguardo (già uso e abuso abbondantemente della pagina Facebook su questo tema) ma oggi – vedendo questo video – non ho potuto fare a meno di condividerne il pensiero anche qui. Come avrei potuto non farlo? Guardate che chicca si sono inventati quelli di Toyota per promuovere una nuova auto e la nuova tecnologia ad essa applicata!

Buona giornata, ragazzi del futuro!

https://youtu.be/xFyY7_hc-14

0 commenti

More Stories

Il naso di Voldemort

Perché Voldemort non ha il naso? E altre domande inevitabili dopo la centesima visione.

125 in Autostrada

Dal 14 dicembre 2024, moto e scooter 125 cc possono circolare in autostrada, ma la nuova norma solleva dubbi sulla sicurezza.

Smartphone e Minori

Smartphone e ragazzi: riflessioni personali su una sfida moderna tra regole, tecnologia e futuro.

Fotografare la magia del Natale

Natale è quel periodo dell’anno in cui il tuo telefono si riempie di foto, ma poi, diciamocelo, quante ne vale davvero la pena rivedere?

Carl Sagan, una Voce tra le Stelle

Oggi ricorre il novantesimo compleanno di Carl Sagan, uno di quei giganti della scienza che ci ha fatto alzare lo sguardo verso le stelle.