Giornata al parco vicino casa: con questo sole, cestino, coperta e carte da gioco sono d’obbligo ma mai quanto una palla per il mio instancabile cagnolino!
Buona Pasqua.
L’Italia trionfa in Coppa Davis: un sogno diventato realtà Oggi il tennis italiano ha scritto una...
Alla fine degli anni '80, immaginare il 2040 era un esercizio di pura creatività. Analisti,...
Lo so, nel mio blog tratto un po' di tutto, dalla quotidianità spicciola alle riflessioni più...
The Gift: The Journey of Johnny Cash – Un viaggio nella vita di un'icona La passione per Johnny...
Oggi ricorre il novantesimo compleanno di Carl Sagan, uno di quei giganti della scienza che ci ha fatto alzare lo sguardo verso le stelle.
Me la chiedevano spesso in passato, poi, pian piano, la domanda è sparita… fino a poco tempo fa. E allora…
In molti si chiedono come mai la serie sugli 883 abbia avuto un successo così esplosivo, ma per chi quegli anni li ha vissuti non c’è davvero niente di cui stupirsi.
Un incontro casuale sugli sci con Mike Bongiorno, tra neve, risate e un saluto che rimane nel cuore.
Scopri come difenderti dalle telefonate pubblicitarie illegali e proteggere la tua privacy con il Registro delle Opposizioni e altre soluzioni anti-telemarketing.
Ogni volta che si verificano forti piogge, i telegiornali ci bombardano con questa espressione, usata per dipingere un quadro apocalittico…
Ti è mai capitato di comprare la tua solita confezione di biscotti e notare, improvvisamente, che sembrano finire più velocemente del solito? Non è una tua impressione. Benvenuto nel magico mondo del Shrinkflation (o Product Shrink), una pratica sempre più comune dove...
Uscire dal cinema dopo Joker: Folie à Deux è un po’ come trovarsi in una di quelle serate interminabili che non vedi l’ora finisca, ma sembra non arrivare mai a conclusione.
Oggi è stato rilasciato “Better Man” il tanto atteso trailer del biopic su Robbie Williams, uno dei cantanti più iconici della nostra epoca.
Oggi voglio parlarvi di una cosa che, sono sicuro, abbiamo notato un po’ tutti scorrendo Facebook: quei post con errori talmente evidenti che ti viene quasi spontaneo fermarti e cliccare, magari solo per correggere chi ha scritto. Parlo di quelle immagini di attori...
0 commenti