Stefano Giambellini’s

Thoughts and Stories

GoPro App

Italiano    English    Español

GoPro app, l’applicazione ufficiale di GoPro per la cattura di foto e video tramite il proprio dispositivo iOS si aggiorna con nuove funzionalità di visualizzazione dei contenuti foto e video e della loro condivisione via web e trasferimento file sul dispositivo. Il tutto wireless!

Grazie a queste nuove funzionalità è ora possibile catturare le proprie immagini e video, trasferitili su iPad o iPhone, effettuare editing in post produzione quali tagli, correzione colore, stabilizzazione, aggiungere testi, grafica e musica e pubblicare il video online, su Facebook, Twitter, via sms o email.

Non credo vi sia nulla di più apprezzabile!

L’aggiornamento è compatibile con i modelli GoPro Hero2 e Hero3 e per i dispositivi iOS 6 quali iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 5, iPad e iPod touch e si scarica direttamente da App Store.

Ecco il video ufficiale di presentazione della nuova App.

0 commenti

More Stories

Il funerale dei monopattini

Da precursore, mi chiedo se casco, targa e assicurazione segneranno la fine dei monopattini sulle strade pubbliche.

Il naso di Voldemort

Perché Voldemort non ha il naso? E altre domande inevitabili dopo la centesima visione.

125 in Autostrada

Dal 14 dicembre 2024, moto e scooter 125 cc possono circolare in autostrada, ma la nuova norma solleva dubbi sulla sicurezza.

Smartphone e Minori

Smartphone e ragazzi: riflessioni personali su una sfida moderna tra regole, tecnologia e futuro.

Fotografare la magia del Natale

Natale è quel periodo dell’anno in cui il tuo telefono si riempie di foto, ma poi, diciamocelo, quante ne vale davvero la pena rivedere?