Tempo fa, mentre ero intento a pilotare il mio fidato DJI Mavic Pro 2, ho avuto un piccolo incidente. Niente di grave, per fortuna, ma un sensore posteriore del drone si è danneggiato. Il drone ha continuato a funzionare perfettamente e ho sempre rimandato la riparazione.
Così recentemente mi sono preso del tempo per inviare il drone all’assistenza DJI. Non era la mia prima volta con loro, e posso dire che avevo già avuto un’ottima esperienza in passato: servizio veloce, impeccabile e costi generali al di sotto delle mie aspettative. Questa volta, però, è stata davvero speciale.
Dopo aver accettato un preventivo di circa 100 euro, mi hanno offerto un buono sconto del 50%! Con una spesa di 50 euro, spedizioni comprese, ho accettato subito.
Ma la vera sorpresa sarebbe arrivata solo qualche giorno dopo, quando una gentilissima signorina dell’assistenza, chiamandomi dalla Germania, con tono preoccupato mi informava che, a causa di problemi tecnici interni, non sarebbero stati in grado di riparare il mio drone. La poveretta pareva molto dispiaciuta e con tono rammaricato mi proponeva l’impensabile: per scusarsi del disservizio DJI avrebbe sostituito la riparazione del Mavic Pro 2 con la consegna a domicilio di un suo gemello nuovo di zecca!
E così, in meno di una settimana, ecco il corriere con un DJI Mavic Pro 2 nuovo, sigillato nella sua confezione originale e pronto per volare.
Non potevo crederci! DJI ha dimostrato ancora una volta di essere una delle migliori assistenze con cui abbia mai avuto a che fare.
Un’esperienza incredibile che non potevo non condividere con voi!
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