Stefano Giambellini’s

Thoughts and Stories

Our Breaking Bad

Italiano    English    Español

Mara ed io siamo fanatici di Breaking Bad, una serie TV composta da 5 brevi stagioni e terminata lo scorso agosto.
Abbiamo iniziato a guardarla un po’ per scherzo leggendo sui vari social il fiume di commenti esaltanti in merito alle puntate conclusive.
Nonostante la prima serie fosse lenta, spesso soporifera e sebbene la voglia di spegnere e abbandonare i protagonisti al loro destino fosse davvero alta, con tenacia abbiamo resistito grazie – se non altro –  all’idea di voler capire cosa rendesse questa serie un Cult per tutti coloro che la seguissero. E la costanza ci ha premiati a partire dalla seconda stagione attraverso un’escalation di colpi di scena degni del buon vecchio Lost.

Ora siamo giunti agli sgoccioli della quinta serie. La storia sta per volgere al termine ma a quanto pare, nulla è ancora scritto: la trama ci rende completamente schiavi e “distilliamo” le puntate rimanenti come il buon vino d’annata. Insomma, assaporiamo ogni singola scena!
Si, siamo esaltati! E questo, un scatto che ne ricalca la locandina ufficiale, realizzato e pubblicato per gioco su Facebook ieri sera, ne è decisamente la prova.

Breaking-Bad-steas

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More Stories

Carl Sagan, una Voce tra le Stelle

Oggi ricorre il novantesimo compleanno di Carl Sagan, uno di quei giganti della scienza che ci ha fatto alzare lo sguardo verso le stelle.

Canon o Nikon?

Me la chiedevano spesso in passato, poi, pian piano, la domanda è sparita… fino a poco tempo fa. E allora…

I nostri anni 90

In molti si chiedono come mai la serie sugli 883 abbia avuto un successo così esplosivo, ma per chi quegli anni li ha vissuti non c’è davvero niente di cui stupirsi.

Mike!

Un incontro casuale sugli sci con Mike Bongiorno, tra neve, risate e un saluto che rimane nel cuore.

Stop alle chiamate moleste

Scopri come difenderti dalle telefonate pubblicitarie illegali e proteggere la tua privacy con il Registro delle Opposizioni e altre soluzioni anti-telemarketing.

Le chiamano Bombe d’Acqua

Ogni volta che si verificano forti piogge, i telegiornali ci bombardano con questa espressione, usata per dipingere un quadro apocalittico…

Quel fenomeno chiamato “Shrinkflation”

Ti è mai capitato di comprare la tua solita confezione di biscotti e notare, improvvisamente, che sembrano finire più velocemente del solito? Non è una tua impressione. Benvenuto nel magico mondo del Shrinkflation (o Product Shrink), una pratica sempre più comune dove...

Post con Errori sui Social: Ecco Perché Dovresti Ignorarli

Oggi voglio parlarvi di una cosa che, sono sicuro, abbiamo notato un po’ tutti scorrendo Facebook: quei post con errori talmente evidenti che ti viene quasi spontaneo fermarti e cliccare, magari solo per correggere chi ha scritto. Parlo di quelle immagini di attori...