Stefano Giambellini’s

Thoughts and Stories

Pietro

Italiano    English    Español

L’altro giorno Pietro chiama chiedendomi qualche scatto per il proprio account Linkedin.
Conoscendo la follia che lo contraddistingue e certo del fatto che avrei portato a casa “molto più” di qualche semplice ritratto, lo invito in studio per qualche ritratto in sala posa.
Ecco il tentativo di un ritratto “serio” adatto alle sue necessità.

 

IMG_3168

Con un simile vulcano era inevitabile che – alla fine – gli scatti più interessanti fossero quelli “rubati” durante i suoi sketch deliranti tra una posa e l’altra.
La cosa più divertente però è il fatto che lui ancora non sa che sono pubblicati qui senza il suo consenso 🙂

Ora vado ad avvisarlo!

0 commenti

More Stories

Carl Sagan, una Voce tra le Stelle

Oggi ricorre il novantesimo compleanno di Carl Sagan, uno di quei giganti della scienza che ci ha fatto alzare lo sguardo verso le stelle.

Canon o Nikon?

Me la chiedevano spesso in passato, poi, pian piano, la domanda è sparita… fino a poco tempo fa. E allora…

I nostri anni 90

In molti si chiedono come mai la serie sugli 883 abbia avuto un successo così esplosivo, ma per chi quegli anni li ha vissuti non c’è davvero niente di cui stupirsi.

Mike!

Un incontro casuale sugli sci con Mike Bongiorno, tra neve, risate e un saluto che rimane nel cuore.

Stop alle chiamate moleste

Scopri come difenderti dalle telefonate pubblicitarie illegali e proteggere la tua privacy con il Registro delle Opposizioni e altre soluzioni anti-telemarketing.

Le chiamano Bombe d’Acqua

Ogni volta che si verificano forti piogge, i telegiornali ci bombardano con questa espressione, usata per dipingere un quadro apocalittico…

Quel fenomeno chiamato “Shrinkflation”

Ti è mai capitato di comprare la tua solita confezione di biscotti e notare, improvvisamente, che sembrano finire più velocemente del solito? Non è una tua impressione. Benvenuto nel magico mondo del Shrinkflation (o Product Shrink), una pratica sempre più comune dove...