Stefano Giambellini’s

Thoughts and Stories

I (veri) colori della Croazia

Italiano    English    Español

Ovviamente con il post precedente scherzavo!

Sto trascorrendo qualche giorno a Vodice, un piccolo paesino nel sud della Croazia. Come piccolo esperimento, ho deciso di lasciare a casa la reflex e di godermi la vacanza con i mille gadget tecnologici che riempiono i cassetti dello studio: GoPro, FYG4S, Mavic Pro, Osmo, Samsung Gear 360 e iPad Pro per la post. Ma nonostante le dimensioni ridotte e le mille possibilità creative offerte, sto ignorando pressoché tutto: immortalo le coste di foto, video e 360, tutto su iPhone corredato della sola cover con un paio di lenti addizionali integrate. Nothing else.

Fondamentalmente volevo godermi la vacanza e niente più e lo sto facendo alla grande. “Chissene” delle foto fiche! Buona vacanza a tutti!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More Stories

Smartphone e Minori

Smartphone e ragazzi: riflessioni personali su una sfida moderna tra regole, tecnologia e futuro.

Fotografare la magia del Natale

Natale è quel periodo dell’anno in cui il tuo telefono si riempie di foto, ma poi, diciamocelo, quante ne vale davvero la pena rivedere?

Carl Sagan, una Voce tra le Stelle

Oggi ricorre il novantesimo compleanno di Carl Sagan, uno di quei giganti della scienza che ci ha fatto alzare lo sguardo verso le stelle.

Canon o Nikon?

Me la chiedevano spesso in passato, poi, pian piano, la domanda è sparita… fino a poco tempo fa. E allora…

I nostri anni 90

In molti si chiedono come mai la serie sugli 883 abbia avuto un successo così esplosivo, ma per chi quegli anni li ha vissuti non c’è davvero niente di cui stupirsi.